Hogwarts' Castle ~ Never Give Up! [GdR]

Reply
Aula di Incantesimi, prof. Shine
view post Posted on 25/2/2009, 21:56Quote

siamo ftt ank noi della materia dei sogni,e nello spazio e nel tempo d'un sogno č racchiusa la nostra breve Vita...!!(William Shakespeare-La Tempesta)

Group: Insegnanti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 19:13

Entrai nell'aula di Incantesimi dopo circa 7 anni...
era sempre uguale
image
la sistemazione dei banchi era rimasta identica,ma erano aumentati... sistemai i miei libri sulla cattedra era strano trovarsi dall'altro lato,guardare l'aula da una nuova prosfettiva...

mmmm....mi sei mancata...

sospirai... mi era davvero mancata molto quell'aula,i suoi banchi,la sua atmosfera e i suoi mille incantesimi andati male e quelli che invece venivano al primo colpo..
Le lezioni non erano ancora iniziate cosi mi sedetti sulla sedia dietro la cattedra e rilessi il programma che avrei seguito durante le prime lezioni di Incantesimi...

se devo andare all'inferno...tanto vale andarci in Gran Stile!!

imageimage

EDWARD ma cosa devo fare con te? la prima volta che ti bacio mi assali.. la seconda mi svieni tra le braccia...

imageimage

imageimage

image
imageImage and video hosting by TinyPic
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 25/2/2009, 21:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Pubblicata su SF | GG | PC

»Hogwarts’ Castle.
Never Give Up!

©2009/2010 Hogwarts' Castle. Tutti i diritti riservati.
Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini di questo Forum ai sensi della L. 633/41 e sucessive modifiche. Lo staff.

AFFILIATI
Banner dei forum/siti affiliati
Image and video hosting by TinyPic ~ ~ ~ Image Hosted by ImageShack.us ~ ~ Image and video hosting by TinyPic ~ Image Hosted by ImageShack.us
~ Il Regno Infinito GDR ~ ~ ~ ~ Photobucket ~ Twilight Fans Forum
The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum ~ ~ ~ °Il tempio di Sai° - Sai FC ~ °Il tempio di Sai° - Sai FC ~