Hogwarts' Castle ~ Never Give Up! [GdR]

Reply
Lezione di pozioni, per ruolare una lezione
view post Posted on 27/2/2009, 15:22Quote

Ma perchè decidere, quando l'istinto ti dice tutto ciò che hai bisogno di sapere? impara ad ascoltare

Group: Insegnanti
Location: Dalla buca più profonda che il mio cane a scavato in giardino... buffo eh?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:59

Il professor Faust si era accoccolato su un puff che, con un leggero movimento di bacchetta, aveva fatto apparire dal nulla.
Aspettava gli studenti di pozioni del primo anno che avrebbero dovuto seguire la sua lezione.

Ragazzi dirò io quando iniziare a postare.

sono nato nel deserto, ora vivo nel deserto della mia anima

colui che muore con il maggior numero di beni, è comunque morto

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 15:25Quote

Advanced Member

Group: Guaritori et Infermieri

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
3. Come funzionano le lezioni?
Per esperienza, lo staff ha preso la decisione di rendere tutte le lezioni chiuse. Pertanto, ci sarà solamente la lezione e con i compiti relativi ad essa. Pensiamo di concedere più tempo per altre attività oltre allo seguire più lezioni contemporaneamente e perdere così, intere settimane senza relizzare concretamente un bel niente.

Bloody, le lezioni - come puoi vedere - saranno chiuse, quindi saranno solo spiegazione e compiti che verranno mandati via MP all'insegnante. Tutto questo per risparmiare tempo e fatiche inutili.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 15:47Quote

Ma perchè decidere, quando l'istinto ti dice tutto ciò che hai bisogno di sapere? impara ad ascoltare

Group: Insegnanti
Location: Dalla buca più profonda che il mio cane a scavato in giardino... buffo eh?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:59

CITAZIONE (Ops; Shìrin. @ 27/2/2009, 15:25)
CITAZIONE
3. Come funzionano le lezioni?
Per esperienza, lo staff ha preso la decisione di rendere tutte le lezioni chiuse. Pertanto, ci sarà solamente la lezione e con i compiti relativi ad essa. Pensiamo di concedere più tempo per altre attività oltre allo seguire più lezioni contemporaneamente e perdere così, intere settimane senza relizzare concretamente un bel niente.

Bloody, le lezioni - come puoi vedere - saranno chiuse, quindi saranno solo spiegazione e compiti che verranno mandati via MP all'insegnante. Tutto questo per risparmiare tempo e fatiche inutili.

Ok ho capito ma comunque mi sembrerebbe giusto far sì che gli studenti postino almeno la prima volta a lezione, per rendermi il compito più semplice invece che rintracciarli ovunque.
Mi basta solo un post e da li mando i vari MP.
E comunque non sarebbe più interessante far si che ogni 3 giorni ogni insegnante posti in aula una lezione.No?
Così ognuno ha il tempo di pensare alla lezione e inoltre tutti possono vedere la lezione senza inviare 20 MP uguali.

sono nato nel deserto, ora vivo nel deserto della mia anima

colui che muore con il maggior numero di beni, è comunque morto

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/2/2009, 16:05Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Bloody è stata una scelta dettata dalla praticità più che dalla "verosimiglianza".
In altre parole, abbiamo deciso di rendere le lezioni chiuse in modo da evitare che queste ultime durassero settimane. Comunque sia, cercherò di stilare una sorta di "guida" per far capire meglio agli insegnanti come si dovrebbero svolgere queste lezioni, dato che mi sono resa conto che potrebbe essere frainteso ^^

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 27/2/2009, 15:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Pubblicata su SF | GG | PC

»Hogwarts’ Castle.
Never Give Up!

©2009/2010 Hogwarts' Castle. Tutti i diritti riservati.
Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini di questo Forum ai sensi della L. 633/41 e sucessive modifiche. Lo staff.

AFFILIATI
Banner dei forum/siti affiliati
Image and video hosting by TinyPic ~ ~ ~ Image Hosted by ImageShack.us ~ ~ Image and video hosting by TinyPic ~ Image Hosted by ImageShack.us
~ Il Regno Infinito GDR ~ ~ ~ ~ Photobucket ~ Twilight Fans Forum
The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum ~ ~ ~ °Il tempio di Sai° - Sai FC ~ °Il tempio di Sai° - Sai FC ~