| |
 Ma perchè decidere, quando l'istinto ti dice tutto ciò che hai bisogno di sapere? impara ad ascoltare
 Group: InsegnantiPosts: 110 Location: Dalla buca più profonda che il mio cane a scavato in giardino... buffo eh? Status:  | |
| CITAZIONE (Ops; Shìrin. @ 27/2/2009, 15:25) CITAZIONE 3. Come funzionano le lezioni? Per esperienza, lo staff ha preso la decisione di rendere tutte le lezioni chiuse. Pertanto, ci sarà solamente la lezione e con i compiti relativi ad essa. Pensiamo di concedere più tempo per altre attività oltre allo seguire più lezioni contemporaneamente e perdere così, intere settimane senza relizzare concretamente un bel niente. Bloody, le lezioni - come puoi vedere - saranno chiuse, quindi saranno solo spiegazione e compiti che verranno mandati via MP all'insegnante. Tutto questo per risparmiare tempo e fatiche inutili. Ok ho capito ma comunque mi sembrerebbe giusto far sì che gli studenti postino almeno la prima volta a lezione, per rendermi il compito più semplice invece che rintracciarli ovunque. Mi basta solo un post e da li mando i vari MP. E comunque non sarebbe più interessante far si che ogni 3 giorni ogni insegnante posti in aula una lezione.No? Così ognuno ha il tempo di pensare alla lezione e inoltre tutti possono vedere la lezione senza inviare 20 MP uguali. sono nato nel deserto, ora vivo nel deserto della mia anima colui che muore con il maggior numero di beni, è comunque morto |
| | |