Hogwarts' Castle ~ Never Give Up! [GdR]

Reply
Po-posso??..., ...non ne ho idea! >__<"
view post Posted on 14/8/2009, 19:05Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:00

Sapeva che era lì, ne era assolutamente sicuro.
..doveva essere lì.
Un ragazzino dalla spettinata chioma marroncina e dalla bassa statura, fece capolino nella sala che tanto aveva cercato: La sala dedicata alla musica e, quindi, anche al canto.
Una delle poche cose che il piccoletto con la strana mania per i campanellini sapeva fare, era proprio quella, cantare.
Alla zia piaceva tanto sentirlo, così s'era impegnato parecchio nell'apprendere quella che considerava una "materia" fondamentale.
La sala era enorme e stranamente silenziosa e vuota.
Dev'essere già erminata la lezione...
Dectetò fra se, Keita, mentre faceva scivolare i lucenti occhioni verde marino ovunque, lungo la vasta stanza, ricca di strumenti di tutti i tipi, anche alcuni un po' strani!
Ma, se c'era uno strumento che adorava oltre alla voce, quello era sicuramente il violino.
Delicato ed incisiovo, l'aveva subito amaliato, costringendo i genitori a comprarglielo.
Ne prese dal grosso bancone e lo inforcò come si deve.
Cominciò a suonarlo.
Una melodia strazziante e stonata aleggiò nella sala stordendo perdino il ragazzino che lo poggiò di lato, quasi come se fosse spaventato.
Peccato che fosse tremendamente negato con quelllo strumento e che non facesse altro che distruggerne.
Sbuffò appena, un po' indignato: per quanto ci provassee... non ciriusciva davvero mai!

image

image

Alzati... Cammina... continua a vivere e soprattutto ricorda...
Love and Peace! ^^v

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 19:14Quote

Photobucket

Group: Serpeverde
Location: Dall'Aldilà, perché io sono il Kà! - CEAD. (Cultura Egizia Antica Domineggia)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:06

Camminava placidamente per i corridoi del Primo Piano, senza un’apparente ragione. A farle compagnia vi era la civetta, appollaiata sulla sua spalla. Non molto spesso stava con Mr Todds ma, visto che da poco era arrivata per consegnarle una lettera, aveva deciso di portarla con se. Arrivò alle sue orecchie una melodia… no, non proprio melodia. Corrucciò la fronte, trattenendosi dal tapparsi le orecchie. Chi mai poteva suonare così? Si avviò verso la fonte del suono. Riconobbe la Sala della Musica e, dopo aver malamente scacciato Mr Todds dalla sua spalla, entrò dentro. Al suo interno vi era una figura alquanto conosciuta: bassino, capelli castani e scompigliati… si, doveva essere il Tassorosso Keita. Si avvicinò con passo leggero al ragazzino, esibendo un sorriso.
- Sai suonarlo? -
Chiese ironicamente Hellin quando fu a qualche passo dal Tassorosso.

«All I want for Xmas is you...»

image

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

"Roma vale la vita di un uomo giusto? Noi lo credevamo una volta... fa che possiamo crederlo ancora! Onoratelo!"

.Chò.Bee&Liz.Lau.Mary.Art.Vic.
La mia Corte <3

image
image

SCLERF²

My EFP
My Characters

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/8/2009, 12:32Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Tassorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:00

Sobbalzò appena nel sentire quella domanda, stringendo fra le mani il lungo oggetto di legno con quale aveva provato a suonare l'agognato strumento.
Quella voce...
..lui l'aveva già sentita!
Si voltò di scatto verso quella figura a pochi passi da lui, mentre rivelava a se stesso l'autenticità delle proprie supposizioni.
I suoi occhioni si illuminarono ala vista di quella che già considerava una grande amica mentre gli rispondeva un po' imbarazzato.
< Beh.. non molto... >
Le rivelo tristemente con un sorrisino tirato mentre poggiava l'archetto di lato, sul grosso bancone dov'erano poggiati anche molti altri strumenti.
< ...l'avrai notato! >
Terminò con le gote leggrermente arrossate, riferendosi al fatto che forse lei aveva udito quegli stridenti suoni.
< Tu sai suonarne, Hell?? >
Le chiese d'impovviso, curioso e voglioso di vedere ed udire la serpeverde mentre produceva della musica: una delle cose più belle al mondo, secondo Keita.

image

image

Alzati... Cammina... continua a vivere e soprattutto ricorda...
Love and Peace! ^^v

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 14:56Quote

Photobucket

Group: Serpeverde
Location: Dall'Aldilà, perché io sono il Kà! - CEAD. (Cultura Egizia Antica Domineggia)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:06

Sul volto si dipinse un sorriso che contagiò anche gli occhi. Poi annuì con vigore alla domanda del Tassorosso. Certo che sapeva suonare! Non il violino, ma pur sempre uno strumento a corde... seppur percosse. Andò in un punto preciso della stanza dove v'era un pianoforte a coda nero. Sfiorata la superficie con la mano destra, si voltò verso il ragazzino.
- Vuoi sentire? -
Chiese poggiandosi con la schiena al piano ed una scintilla le passò negli occhi. Sapeva cosa suonare, la madre le aveva dato tanto tormento pur di insegnarla alla figlia. E, tutto sommato, le riusciva anche bene.

«All I want for Xmas is you...»

image

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

"Roma vale la vita di un uomo giusto? Noi lo credevamo una volta... fa che possiamo crederlo ancora! Onoratelo!"

.Chò.Bee&Liz.Lau.Mary.Art.Vic.
La mia Corte <3

image
image

SCLERF²

My EFP
My Characters

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 14/8/2009, 19:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Pubblicata su SF | GG | PC

»Hogwarts’ Castle.
Never Give Up!

©2009/2010 Hogwarts' Castle. Tutti i diritti riservati.
Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini di questo Forum ai sensi della L. 633/41 e sucessive modifiche. Lo staff.

AFFILIATI
Banner dei forum/siti affiliati
Image and video hosting by TinyPic ~ ~ ~ Image Hosted by ImageShack.us ~ ~ Image and video hosting by TinyPic ~ Image Hosted by ImageShack.us
~ Il Regno Infinito GDR ~ ~ ~ ~ Photobucket ~ Twilight Fans Forum
The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum ~ ~ ~ °Il tempio di Sai° - Sai FC ~ °Il tempio di Sai° - Sai FC ~