Hogwarts' Castle ~ Never Give Up! [GdR]

Reply
Confronti tra serpi
view post Posted on 30/8/2009, 23:43Quote

Advanced Member

Group: Serpeverde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:52

Ascoltai l'approccio di filippica del mio nuovo alleato e sghignazzai senza pudore quando lo vidi interrompersi es arrossire appena. <<Wow, complimenti, Will, sei stato capace di fare la prima figuraccia proprio il primo giorno di scuola!>> esclamai, mettendo una mano sulla bocca per contenere il riso, che si arrestò in pochi secondi. <<Ti vedessi adesso magari sbiancheresti di nuovo... sembri un confetto con questo colore sulle guance!>> aggiunsi, prendendolo nuovamente in giro. <<Comunque>> aggiunsi, tornando seria <<hai perfettamente ragione sulla questione della reputazione! Sarà nostra premura garantire la qualita dei nostri compagni, da questo momento. Se non lo facciamo noi, chi potrebbe?>> domandai, ghignando. Ero certa che mi avrebbe appoggiato: avevamo lo stesso modo di vedere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:34Quote

Le fiabe dicono più che la verità.E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:58

E Will effettivamente sbiancò. Per poi diventare viola,ma si contenne infatti mascherò ul tutto con un’espressione pensierosa…Ah quante ne combineremo insieme!

Will ricominciò a guardarsi in giro.

Sai per caso quando inizieranno le lezioni?...Le clessidre…Ah non vedo l’ora di preparare pozioni…lanciare incantesimi…William portò automaticamente la mano verso la bacchetta. Era entusiasta in quel momento e infatti si era nuovamente scordato della sua interlocutrice. Era talmente preso dai suo pensieri sui successivi 7 anni che l’unica cosa che riuscì a fare se non guardarsi intorno fu quella ti cercare l’iPod nella tasca dei pant…No!!!

Il mio iPod dov’è? Dov’è ?? Dov’è?!?!

image

image

il magazzino della mia fantasia...

image

image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

riunisciti alle ombre...

Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo. Sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale. ...Non sono nè dei nè uomini... Si chiamano Angeli...

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:42Quote

Advanced Member

Sghignazzai impunemente, assistendo alla pantomima organizzata del mio nuovo alleato, che trovavo davvero simpatico. "Chissà che non diventeremo amici, in futuro. Mmm... chissà, tempo al tempo. Mah, intanto è meglio risvegliare questo furbastro dai suoi pensieri" sgignazzai nyuovamente tra me e me. <<Il tuo iPod è al sicuro a casa tua. Hai dimenticato che qui non potrebbe funzionare, per tutta la magia che c'è nell'aria? Le lezioni probabilmente inizieranno tra un po', ma non saprei dire quando. Anch'io non vedo l'ora d'imparare. "Sapere è potere" diceva un Babbano, ed io adoro il potere...>> soffiai, trattenendomi a fatica dall'usare il Serpentese. <<Sei un tipo strano, William Morgenstern, ma sono sicura che andremo d'accordo... presto, molto presto, la scuola s'inchinerà al nostro cospetto, ne sono certa>> sibilai, non riuscendo a trattenermi dall'usare il Serpentese.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 15:10Quote

Le fiabe dicono più che la verità.E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere.

Eh??Ah si giusto…Scusa Vanilla e che la mia immaginazione non ha confini!Rispose senza imbarazzo perché completamente cosciente della sua sbadataggine e della sua capacità di isolarsi dal mondo in una frazione di secondo. Povero il mio iPod…

Come farò senza la mia musica?Morirò!Meno male che esiste la magia!Uffy…Disse disperato il povero Morgenstern sporgendo il labbro inferiore in una recita che normalmente a casa gli avrebbe assicurato la vittoria su qualsiasi questione,ma ora non era nella sua casa di Milano e nemmeno a Berlino dai nonni,non aveva con sé ne la sua musica ne nulla. Era così sconvolto che mentre si passava le mani tra i capelli come era solito fare quando era nervoso,essi cambiarono colore un paio di volte fino a fermarsi su di un bel verde acido.

image

image

image

image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

riunisciti alle ombre...

Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo. Sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale. ...Non sono nè dei nè uomini... Si chiamano Angeli...

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 15:18Quote

Advanced Member

<<Come sei drastico>> sbuffai, incrociando le braccia sotto la seno (per ora si fa per dire) e alzando gli occhi al cielo. <<Se vuoi la musica, dovrai accontentarti di quella magica, per ora. E togliti quell'espressione assurda dalla faccia, per piacere! La usavo al tempo che portavi il pannolino e sono del tutto refrattaria>> dissi ghignando, e guardandolo di sbieco. <<Tra l'altro, il verde acido non è che ti doni moto, sai? Meglio se fai tornare normali i capelli>> suggerii, voltandogli le spalle per sghignazzare liberamente senza curarmi di parere poco fine. Le mie spalle furono scosse dai sigulti del riso per un po', ma poi si calmarono ed io mi voltai per guardare Will...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:13Quote

Will non era arrossito. No era livido di rabbia e stizza.

Come?Il mio iPod!!!

La. Musica. Per. Me. é. La. Vita. Quindi non criticare mai la mia ossessione perché è la musica che mi ha dato la forza di cedere mai sotto le pressioni che mi volevano conforme alla società magica e bigotta di questi tempi. Io mi sono ribellato e ora posso fare quello che voglio. Sono anni che aspetto la chiamata per Hogwarts per non dover più sopportare orari ed etichette. Qui io posso essere chiunque voglia…e posso avere tanto potere quanto ne avrai tu…Disse William mentre i suoi capelli cambiavano colore una decina di volte fino a stabilizzarsi al solito nero e sul suo  viso si tingeva un’espressione che poco si addiceva ad un ragazzino di 11 anni,ma dopotutto era un Morgenstern e i Morgenstern imparano a controllare i propri poteri a 5 anni e hanno la parlantina nelle vene.

Inutile tentare di questionare con l’avvocato del diavolo…

image

image

image

image

image

riunisciti alle ombre...

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:23Quote

Advanced Member

Ghignai divertita ascoltando il Serpeverde che mi fronteggiava ed ascoltai compiaciuta la sua risposta. <<Non stavo criticando, William, stavo pittosto facendo una costatazione: piuttosto ovvia, tra l'altro. Quanto alla questione del potere e della libertà, noto con piacere che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma non credo sia saggio parlarne qui, dove tutti possono sentire, che ne dici di camminare?>> suggerii, guardandolo con una serietà che nessuno si aspetterebbe in un'undicenne. Capiava spesso, infatti, che mi dicessero che sembravo più grande e matura dei miei coetanei. Pensando a questo, feci cenno con la testa verso il corridoio che Selene e Dark avevano imboccato prima di noi. Magari le trovavamo, e magari trovavamo pure l nostra Sala Comune.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 23:08Quote

Si avviamoci…Disse Will cambiando nuovamente colore di capelli con una sola scrollata di testa in un bel blu elettrico.

Così si girò verso il la direzione in cui le gatte si erano avviate.

Certo che qui è tutto di pietra!Cavoli che freddo. Pensò Will (si William ha il difettuccio di pensare tanto) mentre camminava.

Comunque qui non vedo nessuno…dov’è finita la scolaresca di Hogwarts?Tutta quella marmaglia di ragazzini in divisa con i libri in una mano e la bacchetta nell’altra?Domandò ridacchiando il ragazzo dai capelli blu.

image

image

image

image

image

riunisciti alle ombre...

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:13Quote

Advanced Member

Annuii e sogghignai di nascosto per nuovo look del mio alleato. Ci avviammo lungo il corridoio imboccato da Dark e Selene e le parole di Will non mi stupirono poi tanto. <<Staranno per arrivare, credo. Ma tanto è solo meglio se Grifoni e Tassi se ne stanno alla larga. Gli unici che si salvano - a parte le Serpi giuste, è ovvio - sono i Corvi, ma comunque solo qualche elemento... forse>> ghignai, guardandolo. <<Stai davvero bene in blu>> commentai, senza particolare inflessione della voce, così che non potesse capire se lo stavo prendendo in giro o se stavo dicendo la verità. Inconsciamente, strinsi la destra sulla bacchetta di biancospino.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 01:15Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:24

Il mio sogno si era finalmente realizzato. Ero arrivato alla mitica scuola di magia di Hogwarts,e la mia carriera da studente era appena cominciata. Diventerò un grande mago,e nessuno mi saprà contrastare.
La stanza era gigantesca,il soffitto a momenti non si vedeva neanche,ed il tutto era illuminato da candele,milioni di candele.
Notai subito che c' erano una ragazza e un ragazzo della mia stessa casa .
Fissai prima il ragazzo,che indossava la mia stessa divisa verde-argentata ed un mantello nero,poi girai la testa e...mi incantai vedendo una stupenda ragazza dai lunghi capelli castani e dagli agghiaccianti e freddi occhi verdi smeraldo.
Il mio sguardo era fisso,non riuscivo più a distoglierlo da lì.

Clicca qui forse te ne pentirai,o forse no.Se proprio vuoi saperlo devi cliccare,ma io te lo sconsiglio

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 14:37Quote

Advanced Member

Io e Will avevamo fatto solo pochi passi verso il corridoio, quando un suono di passi alle mie spalle mi fecero voltare, lenta ed elegante, ma pur sempre fredda e sicura in ogni mio gesto.
Un ragazzo che vestiva i nostri colori, coi capelli biondo/castani e gli occhi azzurri ci guardava, e avevo notato che era piuttosto... affascinato (ridacchiai, pendando quel termine), da me.
Pizzicai piano il braccio di Will per farlo voltare e sorrisi, dolce, ma falsa come la pirite. Uno di quegli irresistibili sorrisi da cui la gente rimaneva incantata, disponendosi a fare per me tutto ciò che volevo, convinta che il mio sorriso fosse autentico. Allo stesso modo infusi dolcezza nello sguardo e in tutti i tratti del viso. <<Ciao>> salutai, cortese, avvicinandomi di qualche passo e facendo cenno a Will di seguirmi. <<Sei nuovo? Io sono Vanilla Silverice. E tu?>> chiesi, quando fummo vicini, senza togliermi quel sorriso dolce dalla faccia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:04Quote

Vanilla pizzicò il braccio a Will.

Hei!!Ma che…?Oh un'altra serpe!Will sorrise malefico convinto di aver trovato un'altra mente brillante con cui misurarsi. Poi notò il tipo e la direzione dello sguardo del ragazzino.

Ma…che pesce lesso farsi fregare dalle femmine alla sua età tsk!Pensò Will che le femmine le calcolava solo se il conoscerle gli avrebbe portato un qualunque profitto o,come nel caso ella signorina Silvirce,si fossero rivelate delle potenziali ottime alleate.

Will seguì l’altra serpe fino al ragazzo.

Hei amico non lo sai che prima ci si presenta,si diventa amici,fidanzati e solo dopo il matrimonio ci si può permettere di fare scena muta con una faccia da pesce lesso davanti ad una ragazza?Disse malefico il giovane Morgenstern.Ah e io sono Morgenstern,William Morgenstern.E gli porse la mano.

Ogni riferimento a James Bond è puramente voluto

image

image

image

image

image

riunisciti alle ombre...

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:58Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:24

Ero ancora incantato quando sentii due voci ben distinte. Mi ripresi e vidi che le due serpi mi guardavano. Ops...scusatemi dissi imbarazzato con ancora quell'espressione da pesce lesso in faccia. Mi gurdai intorno cercando di non fissare la ragazza e introdussi un discorso A quanto pare qui ancora non c'è la minima ombra di studenti è?!

Notai poi che il ragazzo mi porgeva la mano Ah, mi chiamo Deep Shadow...
So perfettamente che è strano come nome quindi ti dico fin dall'inizio d'evitar commenti grazie
dissi con voce arrogante porgendogli a mia volta la mano.

Clicca qui forse te ne pentirai,o forse no.Se proprio vuoi saperlo devi cliccare,ma io te lo sconsiglio

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 07:22Quote

Advanced Member

Io guardai la scena tra i due maschietti, ghignando diverti tra me e me. <<Signor Bond, quando è arrivato?>> chiesi sbeffeggiando Will. Anch'io conoscevo James Bond, anzi, sapevo praticamente tutto dei Babbani, perchè quando si combatte qualcosa, bisogna conoscerla per non farsi trovare impreparati. <<Sei pregato di non togliermi il divertimento, in futuro, grazie>> gli sibilai a bassa voce in Serpentese. Che le altre Serpi vedessero pure. Nessuno avrebbe messo in ridicolo un proprio compagno, specie se aveva un'arma del genere e poteva umiliare le altre Case.
Poi mi rivolsi a Deep e sorrisi di nuovo. <<Piacere di conoscerti, Shadow. Il tuo nome non è certo comune, ma non per questo dev'essere schernito. In fondo, nessuna Serpe è comune, ti pare?>> ghignai, poi aggiunsi: <<Si, anche noi poco fa stavamo parlando poco di questo. La scuola pare deserta, ma è probabile che gli studenti siano nei dormitori, o che stiano per arrivare>> commentai, calma, e anche un po' annoiata, ma ero brava a nascondere certe cose. Lo facevo spesso, a Silverice Castle, quindi anche adesso non avrei avuto dificoltà.

P_MSG P_EMAIL Top
28 replies since 30/8/2009, 13:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Pubblicata su SF | GG | PC

»Hogwarts’ Castle.
Never Give Up!

©2009/2010 Hogwarts' Castle. Tutti i diritti riservati.
Vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti e delle immagini di questo Forum ai sensi della L. 633/41 e sucessive modifiche. Lo staff.

AFFILIATI
Banner dei forum/siti affiliati
Image and video hosting by TinyPic ~ ~ ~ Image Hosted by ImageShack.us ~ ~ Image and video hosting by TinyPic ~ Image Hosted by ImageShack.us
~ Il Regno Infinito GDR ~ ~ ~ ~ Photobucket ~ Twilight Fans Forum
The Gemma Doyle Trilogy ~ The first italian official fans forum ~ ~ ~ °Il tempio di Sai° - Sai FC ~ °Il tempio di Sai° - Sai FC ~